Jamón Ibérico Cebo de Campo - Sierra de Barbellido

Prezzo al Kg: € 31,86

Hai bisogno di maggiori quantita? Contattaci! Disponibilità a magazzino in pronta consegna.

288,33

Svuota

Il Jamón Ibérico Cebo de Campo è un prosciutto dall’intenso e brillante colore rosso scuro. Elaborato da Sierra de Barbellido, azienda costruita da generazioni di allevatori sita a Badajoz, in Extremadura.

Questo prosciutto proviene da maiali di razza 50 % iberica allevati secondo rigorosi standard. Gli animali vivono all’aperto pascolando liberamente e nutrendosi di ciò che la natura ha da offrire.

L’attività fisica dei pascoli unita ad una dieta a base di radici, erbe, frutti selvatici e ghiande si traducono in un prodotto dall’altissimo standard qualitativo. Questo Jamón Ibérico Cebo de Campo contiene inoltre un alto contenuto di Acido Oleico, grasso monoinsaturo benefico per la salute.

Al taglio si presenta con abbondanti infiltrazioni di grasso, consistenza della carne tenera e succosa ed un sapore dolce e persistente. Oltre a quanto detto l’azienda fornisce al cliente un servizio di tracciabilità del prosciutto mediante codice indentificativo. Altra nota distintiva, vista l’elevata qualità, è l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Produttore

Sierra de Barbellido

Località di produzione

Badajoz

Prezzo al Kg

€ 31,86

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna su