Condizioni di recesso

Il Cliente ha il diritto di notificare all’azienda la sua rinuncia all’acquisto, se non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto dalla nuova direttiva 2011/83/EU. Con Angolo Iberico Srl il Cliente ha 14 giorni di calendario dalla data di consegna della merce per avvalersi del diritto di recesso.
Il diritto di recesso è regolato ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

In caso di pagamento tramite Paypal, il rimborso avviene tramite riaccredito del tuo conto Paypal. In caso di pagamento per carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il rimborso avverrà tramite un bonifico bancario effettuato da Angolo Iberico Srl al Cliente.

Non vengono rimborsate le spese di spedizione. Il rimborso avviene nel termine di un mese o più decorrente dalla data di ricezione da parte di Angolo Iberico Srl dei prodotti resi.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.

Entro il termine di cui sopra il Cliente restituirà la merce presso ANGOLO IBERICO SRL tramite spedizione al nostro Servizio Resi. Per farlo é sufficiente rendere gli articoli

– integri: nel caso il motivo del reso sia “prodotto sbagliato”;
– con la confezione originale, l’ imballaggio originale, consumati massimo per il 10% del totale ed accompagnati dal buono di ritorno debitamente ed interamente compilato, secondo le modalità di cui sotto:

• Restituzione a distanza al Servizio Resi : il rimborso viene effettuato, alla ricezione degli articoli resi e rinviati presso il nostro Servizio Resi. In caso di pagamento tramite Paypal, il rimborso avviene tramite riaccredito del tuo conto Paypal. In caso di pagamento per carta di credito, il rimborso avviene tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.

Le spese di spedizione saranno rimborsate solo nel caso il reso venga accettato e l’inconveniente/errore sia riconducibile integralmente ad ANGOLO IBERICO SRL. Nel caso in cui il reso non fosse accettato o l’inconveniente/errore è da ricondursi al Cliente, lo stesso si farà carico del costo totale delle spese di spedizione.

Nel caso in cui, l’inconveniente/errore sia riconducibile al Cliente, e lo stesso abbia deciso di farsi sostituire o riconsegnare lo stesso prodotto dopo la non accettazione del reso, il costo totale delle spese di spedizione saranno a carico del Cliente stesso.

Il rimborso avviene nel termine di un mese o più decorrente dalla data di ricezione da parte di ANGOLO IBERICO SRL dei prodotti resi.

La restituzione va fatta recapitare al seguente indirizzo (solo dopo aver compilato l’apposito modulo sul nostro sito):

ANGOLO IBERICO
Via della meccanica n.1
20026 Novate Milanese(MI)
Italia

Scarica Modulo di recesso tipo

Torna su