Brodo di Pesce di Dénia cotto a Legna

7,74

Brodo di Pesce di Dénia cotto a Legna di Arancio perfetto per Paella, Fideuà, Stufati, Risotti e Zuppe.

La preparazione inizia dalla selezione di ingredienti di prima scelta come i frutti di mare di Dénia (Granchio, Canocchia e Gambero), Verdure fresche e il tocco inconfondibile della Morralla di Marina Alta (tipico fumetto preparato con piccoli pesci e crostacei) certificata dal Pósit de Dénia.

In questa ricetta, lo chef Rafa Margós esalta al massimo  i migliori prodotti del luogo di nascita della ricetta.

Una volta soffritti gli ingredienti si aggiunge acqua e si procede con una lenta cottura di almeno 90 minuti, più 30 minuti di riposo, affinchè il brodo di pesce ottenga l’inconfondibile aroma di affumicatura della legna.

La lavorazione di El Paeller è veramente artigianale e segue la ricetta tradizionale Valenciana. Inoltre il brodo di pesce è solo puro brodo, senza concentrati, conservanti, additivi o aromi.

Il brodo di pesce si presenta in una latta da 1 litro, formato ideale per 3/4 persone.

Conservare in un luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente, i brodi di El Paeller hanno una data di consumo preferenziale di 24 mesi.

Una volta aperto, può essere conservato nello stesso contenitore utilizzando i coperchi di plastica riciclata che includono le lattine, in frigorifero (+4ºC) per un massimo di 3 giorni e in congelatore (-18ºC) per un massimo di 1 mese.

INGREDIENTI: Acqua, Granchio (6,2%), Canocchia (6,2%), Cipolla, Porro, Carota, Morralla (4,4%), Salmorreta (Olio Extravergine di Oliva, Pomodoro naturale, Aglio secco e Paprica dolce), Olio Extravergine di Oliva, Gambero (1,8%) e Sale.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

Valore energetico 12kj/48kcal

Grassi 1,0g -di cui saturi 0,167g

Carboidrati < 1,0g -di cui zuccheri <0,5g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Torna su